La pluripremiata artista, attrice e autrice ha ringraziato commossa la sua famiglia e i collaboratori che l'hanno sostenuta 'amche e soprattutto nei momenti più bui'
Ashanti ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame giovedì 7 aprile. La pluripremiata artista, attrice e autrice è stata presentata dal collega e collaboratore di lunga data Ja Rule e dall’attore Tichina Arnold, che ha lavorato con Ashanti in “The Wiz” a Broadway.
La vincitrice del Grammy ha detto alla folla che si è riunita per la cerimonia che pur non essendo “una piagnona”, ha avuto difficoltà a trattenere le lacrime mentre parlava del suo percorso verso il successo. Rivolgendosi alla sua famiglia, molti dei quali erano tra il pubblico, ha detto: “Abbiamo tutti sacrificato così tanto, e vi amo così tanto. Abbiamo attraversato tanti momenti bui ma oggi siamo qui a celebrare la vita insieme, come famiglia e come un’unità, vi sono così grata!”.
L’artista ha anche ringraziato il suo staff. “Dalle e-mail e dalle telefonate dopo le due di notte, agli scontri urlanti con le persone che mi difendono, proteggendomi da tutto il male di questa folle industria, non avendo mai paura di parlare e dirmi quando sbaglio”.
La cantante “Foolish” ha pubblicato sei album in studio e ha ricevuto otto Billboard Awards, un Grammy, due American Music Awards, due Soul Train Awards e sei ASCAP Awards. Si è guadagnata un posto nel Guinness dei Primati per il maggior numero di album venduti da un’artista femminile esordiente. Ha anche recitato in vari progetti cinematografici e televisivi, ma ha chiarito che non è stato un viaggio facile.
© Copyright Olycom - Riproduzione Riservata