La star, indimenticabile Sandy nel film Grease, era malata di cancro al seno da oltre 30 anni. L'amico e collega John Travolta: "Hai reso tutte le nostre vite molto migliori"
L’attrice Olivia Newton-John, nota a livello mondiale per la sua interpretazione in ‘Grease’, è morta all’età di 73 anni. A darne notizia il marito John Easterling, citato dalla stampa Usa, precisando che l’attrice e cantante è morta nel suo ranch in California circondata dalla famiglia e dagli amici. Newton-John ha combattuto contro il cancro al seno per oltre 30 anni.
“Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo l’esperienza della sua lotta con il cancro al seno” si legge in una nota pubblicata dal marito sui profili social dell’attrice. La famiglia ha chiesto di rispettare la loro privacy e, al posto dei fiori, di devolvere fondi in sua memoria all’Olivia Newton-John Foundation Fund per la lotta al cancro.
“Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”. Così John Travolta su Instagram in ricordo dell’attrice e co-star di Grease Olivia Newton-John morta a 73 anni.
© Copyright Olycom - Riproduzione Riservata