Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto mentre sostava con la sua bici in una strada di Porcia, in provincia di Pordenone. Il fatto è avvenuto nelle prime ore della mattina, come confermato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Pordenone. Sulle dinamiche dell’incidente è in corso un’indagine.
La donna che era alla guida dell’auto che la notte scorsa ha investito e ucciso un quindicenne a Porcia (Pordenone) sarà arrestata per omicidio stradale. È quanto ha stabilito la Procura di Pordenone sulla scorta degli accertamenti dei Carabinieri della locale Compagnia. Si tratta di una giovane di 20 anni, militare statunitense in servizio alla Base Usaf di Aviano.
La vittima dell’incidente stradale della notte scorsa a Porcia (Pordenone) è Giovanni Zanier, aveva 15 anni, ed era residente con la famiglia a Pordenone. Secondo quanto hanno appurato i Carabinieri della locale Compagnia, pochi minuti dopo le 2.30 il ragazzino stava conducendo la propria bicicletta, a mano, lungo la pista ciclabile di via Lazio, nel quartiere di Sant’Antonio, a Porcia. L’auto condotta dalla ventenne americana della Base Usaf di Aviano, sopraggiungeva intanto dall’uscita di una rotatoria. Persa aderenza con l’asfalto, ha sbandato e ha colpito, da dietro, l’adolescente sbalzandolo in avanti di una decina di metri